Minacce e proiettili al sindaco di Gravina

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

GRAVINA (Bari) - Due proiettili calibro 7.65 chiusi in una busta gialla regolarmente affrancata, indirizzata al sindaco di Gravina in Puglia, Alesio Valente (Pd), sono stati trovati oggi durante l'apertura della posta. Il plico è stato recapitato stamane in Municipio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

“Sono scosso, turbato, ma vado avanti”. Così il sindaco di Gravina in Puglia, Alesio Valente (Pd), che oggi ha ricevuto in Comune, in un plico, due proiettili calibro 7,65, attaccati con del nastro adesivo ad un foglio bianco. (Oltre Free Press)

La Regione Puglia ha finalmente stanziato oltre nove milioni e mezzo di euro per finanziare progetti che la Provincia di Bari aveva recepito dai Comuni e che il Consiglio provinciale, nel giugno 2011, aveva approvato, nell’ambito del “Piano di attuazione…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una busta gialla con due proiettili calibro 7.65 è stata recapitata in Puglia al sindaco di Gravina Alesio Valente (Pd). (Periodico Daily)

Sono le parole del sindac... http://www.giornaledipuglia.com/2014/04/gravina-due-proiettili-sindaco.html. (Giornale di Puglia)

Due proiettili calibro 7.65, chiusi in una busta gialla regolarmente affrancata, sono stati inviati al sindaco di Gravina in Puglia, Alesio Valente. Il plico, con il suo inquietante contenuto, è stato recapitato stamane in Municipio. (GravinaLife)

(ANSA) – “Sono scosso, turbato, ma vado avanti”. (StatoQuotidiano.it)