Berlusconi: "Non tratto con i cinesi"

Sportal SPORT

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi in una nota ha smentito le voci diffuse nella giornata di domenica su un incontro con la cordata capeggiata da Mr.Lee per l'acquisizione del club rossonero. "Nessuna trattativa in corso con cordate cinesi'', è la nota ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di oggi si era parlato di una trattativa aperta tra Silvio Berlusconi e la cordata cinese per la cessione del Milan al gruppo comandato da Mr. Lee. (Calciomercatonews.com)

Bee, altrochè cinesi. Stamattina ad Arcore nessun incontro di Berlusconi, con Taechaubol che lavora in Cina per la trattativa d'acquisto del Milan. (Il Calcio Magazine)

La smentita arriva da Silvio Berlusconi che attraverso l'Ansa sottolinea l'inesistenza di una trattativa con la cordata cinese riguardante la cessione del Milan. Non c'è stato nessun incontro con Mr Lee oggi ad Arcore. (CalcioMercato Milan)

“Thank you Milan, see you soon”: grazie Milan ci vediamo presto. (Mondo Udinese)

Se una parte di Milano, quella rossonera, guarda alla Cina in cerca di partner commerciali e investitori, quella nerazzurra esplora il mercato cinese alla ricerca di qualche possibile innesto a livello tecnico. (Calcio World)

Una lettera è arrivata questa mattina nella sede della Teramo Calcio da una delle società più prestigiose del palcoscenico nazionale e mondiale, l'Ac Milan, a firma del suo Vice Presidente vicario e Amministratore delegato storico Adriano Galliani. (Calcio World)