Il Milan vince per Berlusconi ed è exploit Locatelli - il VIDEO dei gol

Intelligonews SPORT

Una vittoria per Berlusconi. Così Vincenzo Montella ha definito la rimonta per 4-3 sul Sassuolo che ha proiettato il Milan a fianco di Chievo e Lazio a quota 13 in classifica. Il tecnico è stato espulso per proteste, ma al termine della partita si è ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan dei cinesi fa sul serio: la cordata asiatica è pronta a sferrare il primo colpo sul mercato. (GOAL )

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Antei, Acerbi, Letschert, Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini, Adjapong, ... Milan (4-3-3):: Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano. (TUTTO mercato WEB)

Milano, 3 Ottobre 2016 – Il Milan esce dal successo ottenuto ieri contro la “bestia nera” Sassuolo incassando due grandi certezze: la prima è il carattere che questa squadra, pur avendo alcune lacune e qualitative evidenti, ha fatto vedere di avere nel ... (Quotidiano.net)

Gianluigi Donnarumma rivela che il suo percorso di crescita passa anche da Buffon e preferisce non esporsi troppo sul suo futuro, che per il momento è al Milan. (GOAL )

Ancora a segno Bacca, prima rete in A per Locatelli e Pellegrini. Partita rocambolesca e ricca ... (Rai Sport)

Parliamo di Ricardo Ledezma Jiménez Vitaly, che ad “appena” undicimila chilometri di distanza da Palazzo San Giacomo, elogia la ‘missione’ del sindaco partenopeo e lancia parole di... (Vesuviolive.it)