NBA, Marco Belinelli approda agli Charlotte Hornets

Solo News SPORT

Marco Belinelli giocherànegli Hornets di Michael Jordan nella prossima stagione Nba.L'azzurro è stato ceduto poco prima dell'inizio del draft daSacramento a Charlotte, che l'aveva già cercato la scorsa estatee che per averlo ha sacrificato la 22/a ... (Solo News)

Su altre testate

Marco Belinelli giocherà la prossima stagione Nba a Charlotte. Con una settimana di anticipo rispetto all'ufficializzazione, il trasferimento della trentenne guardia azzurra dai Sacramento Kings è già una certezza. (Pallonate)

Il proprietario degli Hornets è Michael Jordan, Beli lascia il mistero sul fatto che ci sia già stato o meno un contatto con la leggenda: "Forse sì, forse no". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La star che ha guidato i Cavaliers alla conquista del titolo Nba ha anticipato al ... LeBron James, la star dell'Nba, non giocherà alle Olimpiadi di Rio. (Il Mattino)

L'azzurro è stato ceduto poco prima dell'inizio del draft da Sacramento a Charlotte, che l'aveva già cercato la scorsa estate e che per averlo ha ... (Corriere della Sera)

Marco Belinelli lascia lascia Sacramento e approda ai Charlotte Hornets. Ai Kings è andata la scelta numero 22 del draft. (SportFair)

Il trasferimento da ... (La Stampa)