Lz - Atto vandalico a targa Verbano, biasimo di Alemanno e Zingaretti

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma, 8 ago (Prima Pagina News) "Grave atto vandalico a targa Valerio Verbano.Gli anni bui del terrore devono restare in un passato che va ricordato per non essere ripetuto". Così si è espresso l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno in un breve tweet. (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altri media

Caldo e afa non danno tregua in questi giorni d'agosto. I consiglieri di Quartiere Trino e Sciutteri ed il comunale Cardile chiedono che l'assessore intervenga per risolvere l'annosa problematica. (Infomessina)

Offesa la memoria del giovane ucciso dai Nar nella sua ... PARCO DELLE VALLI. (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - "Esprimo la piu' ferma condanna, per il vile atto vandalico compiuto da ignoti al Parco delle Valli. Roma 8 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo il gesto vandalico al Parco delle Vallli annunciato un sit in da parte dei movimenti della zona del Tufello a piazza Sempione. (RomaToday)

(Adnkronos) - "Esprimo la piu' ferma condanna, mia personale e dell'intero gruppo consiliare del Partito Democratico alla Regione Lazio, per il grave atto vandalico compiuto questa notte al Parco delle Valli con la distruzione della targa ... (LiberoQuotidiano.it)

In aula amici di Valerio e della famiglia oltre a tanti appartenenti a movimenti di sinistra. Marco Giuliani 8 agosto 2013. (RomaToday)