“Birmingham non è Malala. Siamo noi islamici le vittime”

La Stampa ESTERI

Lui, 24 anni, barba importante, inglese impeccabile: «Ero partito con un convoglio di aiuti umanitari. Ad Aleppo ho trovato cadaveri nelle case, sangue, panico. Dopo 20 giorni ho fatto retromarcia». Lei, 23 anni, ex studentessa modello: «Sono andata in Siria pensando al paradiso ma lì c’è l’inferno». Riusciti a tornare, i due, che non si conoscono,... (La Stampa)

Su altri media

(ASCA) – Birmingham, 10 ott 2014 – Malala Yousafzai, che oggi e' stata insignita del Premio Nobel per la Pace, ha detto di sentirsi “onorata” di “condividere il premio con l'indiano Kaylash Satyarthi” e anche di essere la persona piu' giovane a ricevere il ... (Internazionale)

immagine Il Nobel per la pace 2014 è stato assegnato all'indiano Kailash Satyarthi e alla pachistana Malala Yousafzay, per il loro impegno a favore dei diritti dei bambini. (Vivere Italia)

(LaPresse/AP) - Kailash Satyarthi è nato nel 1954 a Vidisham, nel cuore dell'India. Ha cominciato a lavorare da bambino, insieme ad altri coetanei i cui genitori erano troppo poveri per mandarli a scuola. (LaPresse)

- Un Nobel per la Pace per due come premio alla lotta a favore dei diritti dei bambini. (AGI) - Roma, 10 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, commentando l'assegnazione del premio Nobel ... (ilVelino/AGV NEWS)

Fino a ieri mattina, Kailash Satyarthi, era un volto pressoché sconosciuto in India, uno dei tantissimi volontari seguaci del Mahatma Gandhi che in silenzio e con ostinazione si prendono a cuore le cause che in un Paese di un miliardo e 200 milioni di persone ... (La Stampa)