Caccia all’uomo del colpo grosso del gratta e vinci

La Stampa INTERNO

L’indiziato numero uno è un impresario di pompe funebri che in agosto è andato in vacanza a Cuba e ancora non è tornato, accampando ragioni di overbooking nei voli, chissà. Le indagini sono appena iniziate. La città è piccola e la gente mormora, d’accordo. Ma in realtà sta succedendo quel che capita in tutta Italia. Un fortunato ignoto sbanca una q... (La Stampa)

Su altri giornali

Vive nel centro di Scandicci e lavora nell'area industriale metropolitana uno dei più promettenti artisti italiani (Nove da Firenze)

A Scandicci, in prossimità del Capolinea della T1 e di una palina della Li-nea 15, il cestino dei rifiuti soffre e non sembra reggere lo smaltimento quotidiano (Nove da Firenze)

La titolare del Bar Capriccio non ha idea di chi possa essere il fortunato: «Qui arrivano viaggiatori di passaggio, mamme che stanno portando i ragazzi a scuola...» ... (Corriere della Sera)

Colpo di fortuna inatteso, ma cercato, per un giocatore di Scandicci, che ieri ha centrato una vincita da 500 mila euro con il Gratta e Vinci Nuovo Miliardario. (gonews)

O quasi. Per portarsi a ... (Monza Today)