Matrimonio da favola a Firenze per il figlio di un magnate indiano

Nozze da favola a Firenze o meglio matrimonio da mille e una notte e nel segno del lusso più sfrenato per il figlio del magnate indiano Yosegh Mehta, che è uno degli indiani più ricchi al mondo a capo di un impero petrolchimico. Il giovane indiano ha ... (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Lo hanno fatto a modo loro, con un matrimonio faraonico: 500 invitati, 250 cuochi, 78 organizzatori, hotel a 5 stelle per tutti gli ospiti e 3 giorni di festa senza ... (Intelligonews)

I festeggiamenti sono iniziati un paio di giorni fa, circa 600 le camere ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Arrestate due persone. (Nove da Firenze)

In India il matrimonio è ancora uno dei sacramenti più importanti, da celebrare con tutti gli onori del caso: se anche le famiglie più povere adornano le loro donne coi migliori abiti e i gioielli tramandati da generazioni, si può solo immaginare ... (Veb)

La cerimonia del matrimonio indiano a Firenze (La Repubblica)

Matrimonio faraonico, ieri, 27 novembre 2015 a Firenze. Sembra che siano state prenotate dagli indiani addirittura 600 stanze negli alberghi più prestigiosi del capoluogo toscano. (Rosa Rossa)