Il 25 aprile più speciale della Valsesia

La Stampa INTERNO

«Viva La Valsesia con la sua medaglia d'oro al valor militare, viva la Repubblica, viva la libertà». Così Mattarella chiude il suo discorso in teatro. E i bambini intonano «Bella ciao». «In queste valli, con il sacrificio del sangue, è stata scritta la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

"L'antifascismo e' elemento costitutivo e irrinunciabile della nostra societa'. Mattarella in Val Sesia per rendere onore agli artefici della Liberazione. (Solo News)

A Roma, il ... Prima dei saluti del sindaco Botta l'Inno d'Italia cantato da un coro di ragazzini. (Stadio24.com)

Festa della Liberazione, il governatore del Molise Paolo di Laura Frattura invita a celebrare la ricorrenza di oggi ringraziando il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Mondo TiVu)

Mattarella in Val Sesia per rendere onore agli artefici della Liberazione. I valori del 25 aprile e i rigurgiti xenofobi. (Solo News)

Altro che relegare in soffitta 25 aprile, Liberazione e lotta partigiana: contro chi li considera anniversari giurassici, Sergio Mattarella ribadisce testardamente che «è sempre tempo di Resistenza», versione moderna di quell'«ora e sempre» scolpito ... (La Stampa)

A Torino invece sono apparse scritte contro lo sgombero dei rom e con la A di anarchia cerchiata in rosso sul monumento ai partigiani della Barca, dove ogni 25 aprile i partigiani della zona nord di Torino si ritrovano per celebrare la Liberazione. (Rosa Rossa)