Madre denuncia il figlio tossicodipendente dopo dieci anni di violenze

NapoliTime INTERNO

L’uomo di 36 anni, alcolizzato e tossicodipendente è stato arrestato dalla Polizia del commissariato “Dante” Napoli, 22 febbraio – Subiva maltrattamenti da dieci anni dal figlio tossicodipendente, un uomo di 36 anni. Violenze fisiche e psicologiche mai denunciate per amore materno. Stamane la donna non ha... (NapoliTime)

Su altre fonti

E' la tecnologia realizzata da STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori, e la società di telepedaggi. Telepass con oltre 8,5 milioni... (Nuovo Sud)

Due denunciati tra Lentini e Pachino. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Il giovane è attualmente agli arresti domiciliari. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Scoperti all'interno della casa della coppia residente a Medesano una scultura raffigurante la Madonna col Bambino rubata... (ParmaToday)

A ricevere l’Alto Ufficiale il Comandate della... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Compagnia di Augusta, nel corso della notte sono intervenuti a Lentini in via Erice, dove una autovettura Opel Corsa con a bordo due giovani studenti del luogo, provocava uno spaventoso incidente stradale, fortunatamente con danni ai soli autoveicoli. (Nuovo Sud)