Bologna, medico ed infermiera aggrediti al PS. Ecco il perchè

Fidelity News SALUTE

Una dottoressa ed un'infermiera dell'ospedale Maggiore di Bologna sono state aggredite e picchiate da una malata oncologica che pretendeva un trattamento immediato. Due settimane di prognosi per il medico e tre per l'infermiera. Pubblicità. Cronaca. (Fidelity News)

Su altri giornali

Quest'anno è stata la foto dei pazienti a terra a Nola a scatenare il tam tam mediatico e politico sul sovraffollamento dei pronto soccorso. Ci risiamo. (Quotidiano Sanità)

Non hanno dovuto chiamare l'ambulanza, per soccorrere una dottoressa e un'infermiera picchiate a calci e pugni da una paziente inferocita: ma l'aggressione – avvenuta a Bologna – ha richiesto comunque un significativo intervento da parte del personale ... (Il Secolo d'Italia)

Maria Pia Ruggieri Presidente Società italiana Medicina emergenza-urgenza: «Sistema Sanitario lacunoso e sovraffollamento, i ... (Sanità Informazione)

ACERRA – Ennesima aggressione al pronto soccorso, ferita una dottoressa. E' quanto ... (Il Gazzettino Locale)

Si scherza sempre sui battibecchi fra suocera e nuora, però è vero che spesso le suocere tendono a dire cose che potrebbero tranquillamente evitare. (Bigodino.it)

Nuova aggressione nel giro di poche ore al personale sanitario di un ospedale palermitano. Le pazienti, in attesa per essere visitate ... (Canicatti Web Notizie)