Critiche di Erdogan anche all'Ue

BRUXELLES - Nessuna riconciliazione, nessun passo indietro. Anzi: Ankara alza i toni dello scontro sul massacro degli armeni. E nel mirino oggi, oltre al Papa, finisce anche l'Europa. Il presidente islamico Recep Tayyip Erdogan, in vista delle elezioni ... (Corriere del Ticino)

Su altri media

​“Solo Dio può colmare i vuoti che il male apre nei nostri cuori e nella nostra storia”: così il Papa nella domenica della Divina Misericordia, celebrando nella Basilica di San Pietro la Messa per il centenario del “martirio” armeno, durante la quale ha ... (Avvenire.it)

A due giorni dalla messa in cui Bergoglio ha definito apertamente "genocidio" lo sterminio di un milione e mezzo di cristiani armeni da parte dell'esercito..... (La Repubblica)

Il ministero degli Esteri di Parigi insiste sul nome del diplomatico francese che il Vaticano per ora si è rifiutato di accreditare: "Presenta tutte le qualità....." (La Repubblica)

BRUXELLES. E nel mirino ieri, oltre al Papa, finisce anche l'Europa. (America Oggi)

La star nel suo Paese d’origine per i cento anni dallo sterminio degli armeni, con figlia e marito (Corriere della Sera)

Roma, 14 apr. (askanews) - Il processo per l'adesione della Turchia all'Unione Europea "si è molto rallentato" e "personalmente non lo ritengo un fatto positivo". (Tiscali)