Gerusalemme, giovane israeliano accoltellato. Vietato l'accesso alla Spianata delle moschee La mappa

Corriere della Sera ESTERI

Non si placa l'ondata di violenza, che il premier Netanyahu ha già definito «terrorismo», che sta sconvolgendo Israele, in particolare Gerusalemme est e la Cisgiordania. Giovedì mattina un altro israeliano è stato accoltellato vicino alla sede della ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il primo è avvenuto a Gerusalemme, dove uno studente 25enne ultraortodosso è stato accoltellato al petto da un 19enne palestinese. Dopo i numerosi attacchi avvenuti nei giorni scorsi, oggi se ne sono registrati altri tre. (Articolotre)

Un ebreo ortodosso accoltellato a Gerusalemme, una soldatessa e un'altra persona a Tel Aviv, un colono in Cisgiordania La polizia ha detto che l'attentatore di Gerusalemme è un ragazzo di 19 anni che è stato fermato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo dicono i media secondo cui l'aggressore è un palestinese. Il ferito è un ebreo ... (Il Messaggero)

giovedì 8 ottobre 2015 17:36. Il sindaco della Città Santa agli israeliani, girate armati se avete il porto d'armi. (Babylonpost)

Parla il medico-legale Dalila Ranalletta: «Sulle ferite fibre di un probabile telo» (Corriere della Sera)

Un israeliano è stato accoltellato vicino a una fermata del tram davanti al quartier generale della Polizia. 08 ottobre 2015 12.01 Nuova aggressione a Gerusalemme. (Rai News)