L'incertezza rimane il principale ostacolo alla ripresa

articolo21 ECONOMIA

L'Italia non uscirà quest'anno dalla recessione e la crescita potrà esserci soltanto a partire dal primo semestre del 2015 con un consolidamento nell'anno successivo del 2016. In un suo rapporto intitolato Scenari economici , la Confederazione Generale ... (articolo21)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le stime del Centro studi Confindustria, secondo cui la disoccupazione ... (AGI) - Roma, 17 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I risultati positivi di metalli di base e prodotti in metallo (+1%), prodotto di punta dell’export lecchese, seguito in ordine di contributo da... (ResegoneOnline)

Ma ancora alle prese con l'emergenza disoccupazione, che continua a salire. L'Italia si avvia così al nuovo anno, come la fotografa ... (la voce d'italia)

ROMA (ITALPRESS) - Il Pil salirà dello 0,5% l'anno prossimo, arrivando a +1,1% nel 2016. È la stima presentata oggi dal Centro Studi di Confidustria. (Italpress)

Nel corso dell'assemblea generale, tenutasi presso la sede di via Giabbio a Premana alla presenza dei titolari delle 39 aziende azioniste, il presidente Ferdinando Berera e il direttore Giovanni Gianola hanno tracciato un... (ResegoneOnline)

Tornerà al segno "più" nel 2015, seppure in modo graduale, per poi accelerare nel 2016. Il Pil è visto per il 2014 a -0,5% (da -0,4% nella precedente stima ... (PUPIA)