Madonna sul palco con le Pussy Riot al concerto per Amnesty

Un concerto organizzato da Amnesty International il 5 febbraio, dove si prevede la presenza di altre celebrità come Bob Geldof, Blondie e Yoko Ono. Nadezhda Tolokonnikova e Maria Alekhina saranno ospiti d'onore. Madonna con Miley Cyrus (Ap/Lapresse). (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA - Madonna salirà sul palco a New York assieme alle Pussy Riot. (Corriere della Sera)

All'evento anche Bob Geldof, Blondie e Yoko Ono. Madonna: "Onorata di presentare le mie compagne combattenti per la libertà". (Rai News)

(TMNews) - La cantante americana Madonna condividerà il palco con le Pussy Riot, recentemente rilasciate dal carcere in Russia, dopo essere state condannate a due anni per una preghiera punk anti Putin nella cattedrale di Mosca. (TMNews)

Vincitore del Premio speciale della giuria – World cinema documentary al Sundance e presentato in anteprima italiana al Biografilm Festival 2013, Pussy Riot – A punk prayer è stato distribuito nelle sale lo scorso 12 Dicembre da I Wonder Pictures e sarà ... (VOTO 10)

New York - E' stato loro vicina sin dalle prime vicende pubbliche, e ora Madonna avrà la possibilità di esibirsi sullo stesso palco in cui saliranno anche due delle attiviste russe della band punk Pussy Riot, Maria Aliokhina e Nadezhda Tolokonnikova. (OggiNotizie)

Dopo il successo del brano d'esordio “Non Voltarti Più”, con cui si è aggiudicato il Festival di Castrocaro 2013, Davide Papasidero ritorna con il secondo estratto tratto dal suo primo EP di prossima uscita, “Adesso Oppure Mai” (Prima Pagina News )