Problemi di ritardo del touch su OnePlus 3T e 3: la soluzione ufficiale secondo Carl Pei

OnePlus ha molto a cuore l'esperienza degli utenti. Già pianificata una strategia ben precisa. 1 dicembre 2016 di Enza Bocchino. 5. CONDIVISIONI. Problemi con il ritardo del touch per il nuovissimo OnePlus 3T m anche per il meno recente Oneplus 3? (OptiMagazine)

Su altre fonti

È arrivata da poche ore una notizia che renderà certamente felicissimi tutti gli utenti in possesso di un OnePlus 3: Android N è stato rilasciato in versione beta ed è disponibile al download per tutti! Si tratta di una news certamente interessante che ... (KeyforWeb)

Nelle scorse ore OnePlus 3 e il nuovo modello 3T, hanno ricevuto degli update software, ecco tutte le novità introdotte. (Androidiani.com)

OnePlus, attraverso un breve comunicato stampa, ha fatto chiarezza sui piani d'aggiornamento futuri per i propri OnePlus 3 ed OnePlus 3T, che proprio settimana scorsa hanno ricevuto i pacchetti d'aggiornamento OxygenOS 3.5.3 ed OxygenOS 3.2.8 ... (Everyeye.it)

Sono bastati due giorni per esaurire le scorte di entrambe le versioni di OnePlus 3T in quasi tutta l'Europa mentre negli Stati Uniti bisogna attendere quattro settimane per ottenere la versione da 64GB. (Tutto Android)

31954-f1635e2f_945_556 Pochi giorni dopo il lancio ufficiale del successore del OnePlus 3, l'azienda ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software. (Gamesvillage)

Da alcune ore, però, stanno circolando delle voci relative ad un particolare ... (EnjoyPhone Blog.it)