Che sia una città “slow” lo sa mezzo mondo. Ma ora Bra vuole andare oltre alla felice etichetta di Carlin Petrini

La Stampa ECONOMIA

Per Luigi Barbero, direttore di Confcommercio Ascom Bra, «è un percorso che coinvolge i commercianti braidesi in prima persona e li rende protagonisti.

Che sia una città «slow» lo sa mezzo mondo.

E poiché le novità corrono sul web, ecco un portale online creato su misura, orientato al commercio e alla promozione delle diverse eccellenze.

Ma ora Bra vuole andare oltre alla felice etichetta assegnatale dal movimento di Carlin Petrini e puntare sull’innovazione digitale con uno sguardo ai canali social e a un nuovo portale di promozione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ribadiamo – spiegano gli Amministratori braidesi – la nostra vicinanza e il nostro sincero ringraziamento ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari, ai volontari, a tutti coloro che a vario titolo e con diverse funzioni sin dall’inizio di questa pandemia, con professionalità, coraggio e dedizione sono impegnati quotidianamente a garantire tra tante difficoltà, la salute di tutta la nostra comunità”. (IdeaWebTv)

Maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo [email protected] oppure telefonando al numero 0172.438333 dal lunedì al venerdì in orario 8:45-12:45 e, il martedì anche dalle 15 alle 16 e il giovedì con orario continuato dalle 8:45 alle 16. (IdeaWebTv)

Le mascherine sono sta­te consegnate presso il palazzo municipale da An­drea Moli­neris, in rappresentanza del presidente del Lions club Ar­man­do Verrua, al presidente del­la Prote­zio­ne civile cittadina Giu­seppe Chia­vaz­za in presenza del vice sindaco Marco Pe­dus­sia. (IdeaWebTv)

0172.438111), l’Ascom Bra ([email protected] – tel. 0172.413030) o la Confartigianato Cuneo – sezione di Bra ([email protected] – 0172.429611). Le domande dovranno essere presentate entro il 28 febbraio 2021, compilando il modello di richiesta pubblicato nella sezione “Servizi e procedimenti/Ragioneria” del sito web www. (IdeaWebTv)