Roma, ragazza di 14 si impicca in casa

Latina24ore.it ESTERI

Una ragazza di 14 anni si è tolta la vita impiccandosi in casa ieri sera nel quartiere Trastevere a Roma. A dare l’allarme i genitori rientrando nell’appartamento. Quando sono arrivati i soccorsi per la giovane non c’era più nulla da fare. Sul posto la polizia. (Latina24ore.it)

Su altre testate

Cambia la foto su Fb e tenta il suicidio, un'amica se -Redazione- Aveva tutta la vita davanti, ma, evidentemente, il dolore l'ha sconfitta, togliendole la voglia di proseguire il proprio percorso verso il futuro. (Articolotre)

Svolta nelle indagini legate al suicidio di una quattordicenne capoverdiana adottata da una famiglia romana. (Palermomania.it)

I genitori erano ... ROMA – Si è impiccata nella sua casa di Trastevere, a Roma, uccidendosi ad appena 14 anni. (Blitz quotidiano)

Le indagini ora puntano a chiarire la provenienza di vestiti e trucchi costosi trovati in casa. Al setaccio file, immagini e numeri. (Blitz quotidiano)

Il macchinista non è riuscito a frenare in tempo e la quindicenne è morta sul colpo, nonostante il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutti elementi che…Continua a leggere → Il decesso dell’uomo di 36 anni, in base ai primi riscontri risale all’inizio della settimana. (La Prima Pagina)