Parma, UFFICIALE: Belfodil ha rescisso il contratto

Calciomercato.it SPORT

PARMA UFFICIALE RESCISSIONE BELFODIL / PARMA - Ishak Belfodil non è più un attaccante del Parma. Sul sito ufficiale del club 'Ducale' possiamo leggere un comunicato che annuncia la rescissione consensuale del contratto dell'algerino. Il 23enne era ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Inter sarà dunque poi ... Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, infatti, oggi potrebbe arrivare la risoluzione contrattuale per l'attaccante Ishak Belfodil. (TUTTO mercato WEB)

L'ex nerazzurro, ormai svincolato dopo la rescissione, esprime il suo rammarico per la fine fatta dal Parma, ma non solo: Belfodil ritiene che in nerazzurro non gli siano state date le possibilità che a suo dire avrebbe meritato. (Inter-News)

Infatti secondo alcune indiscrezioni pare che in queste ore molto velocemente Belfodil rescinderà il suo ... Secondo alcune indiscrezioni pare proprio che Belfodil abbia già giocato la sua ultima gara con la maglia del Parma. (WebCalcio)

Nella lunga intervista concessa a Parmatoday.it: "E' stata una decisione che fa comodo soprattutto ai curatori fallimentari... (ParmaToday)

L'attaccante in scadenza nel 2018 rinuncia a tutti i crediti vantati nei confronti della società Parma FC, sia per quanto concerne il periodo ... (ASRomaChannel.eu)

Era nell'aria da diverse ore ma ora è giunta l'ufficialità: Ishak Belfodil lascia il Parma. Il centravanti algerino, che aveva un accordo fino al 30 giugno 2018 con i gialloblu, ha firmato la risoluzione consensuale. (Calcio News 24)