Acerbi, Inter infastidita prima e poi confortata dalle immagini. La linea…

fcinter1908 SPORT

La sera di Inter-Napoli, le parole di Juan Jesus su un insulto razzista da parte di Acerbi ha posto tutta l'attenzione su un caso che è diventato di portata internazionale. Il giudice sportivo, dopo giorni di polemiche, illazioni, ipotesi, ha decretato che senza le prove certe il calciatore non può essere punito. L'Inter attendeva la sentenza della Procura continuando a seguire la sua linea su quanto accaduto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto a "Tutto Sport" su Radio Cusano Campus, l'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha manifestato il suo dispiacere dopo l'assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo a Juan Jesus: "Tutto questo lascia profonda tristezza. (Tutto Napoli)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Canale 21 ha parlato della sentenza sul caso che ha visto coinvolti i due difensori Juan Jesus e Francesco Acerbi: "Ognuno deve fare i conti co (TUTTO mercato WEB)

Peccato!". Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, interviene su X per fare chiarezza rispetto a "varie ricostruzioni molto discutibili sui media riguardo gli ultimi sviluppi della vicenda" che ha riguardato il suo assistito e Acerbi. (Tiscali)

La vicenda Acerbi-Juan Jesus continua a lasciare pesanti strascichi. (Calcio Casteddu)

Sul razzismo il patron ha poi aggiunto: "Sul tema del razzismo io non voglio aggiungere nulla perché quello che conterà sempre di più saranno i fatti. "Ognuno deve fare i conti con la propria coscienza. (Il Romanista)

A raccontare l’accaduto, ma due anni dopo, proprio l’interessato al programma Esporte Espectacular: «In una giocata, rubai palla a Higuain. "In questi giorni alquanto caotici intorno a Juan Jesus è riaffiorato pure un altro precedente, legato a un battibecco in campo con Gonzalo Higuain durante un Brasile-Argentina del 2012. (fcinter1908)