Kenya, italiani rapinati in villa. Uccisa pensionata, polizia attende di sentire il marito

Il Giorno ESTERI

Cremona, 24 luglio 2017 - Ferito e in stato di choc, ma è salvo Luigi Scassellati, 72 anni, coinvolto nel l'aggressione nella villa di Mombasa, in Kenya. Purtroppo, non ce l'ha fatta sua moglie, Maria Laura Satta, 71 anni. L'uomo è ricoverato al Mombasa Hospital e la polizia sta spettando di… (Il Giorno)

Su altre testate

Lui ferito in maniera grave e ricoverato in un ospedale di Mombasa (non sarebbe in pericolo di vita). Emergono con le ore i dettagli della rapina messa a segno ieri... (Il Messaggero)

L'ambasciata e il console onorario a Mombasa sono in contatto con i familiari della vittima che si trovava all'interno della loro villa (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La coppia di sposi in pensione si stava godendo qualche giorno di vacanza in Kenya quando da un momento all’altro per loro è scattato l’inferno (Italia chiama Italia)

I due, titolari di una azienda di mobili per ufficio, sono stati aggrediti nella loro villa di Mombasa (ilgiornaleditalia)

La donna, Maria Luisa Satta, 71 anni, è stata uccisa. Coppia di italiani assaltata in casa da rapinatori. (Velvet News Italia)

Franco trova Fabio in lacrime e in… Le parole sono di Franco Nofori, corrispondente di «Africa Express» che è il primo a raccontare che cosa è successo nello chalet di Mombasa. (Il Giorno)