Ultim'ora: Regionali, accordo raggiunto tra Forza Italia e Lega

L'ultima Ribattuta INTERNO

Secondo indiscrezioni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini avrebbero raggiunto l'accordo per le prossime regionali, in Veneto e in Liguria. Da quanto si apprende, in Veneto il Cavaliere ha garantito l'appoggio azzurro alla candidatura di Zaia. In Liguria la Lega ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri giornali

Liguria - Edoardo Rixi dovrà pagare una birra a Raffaella Paita candidata del centrosinistra: l'esponente della Lega Nord si è ritirato dalla corsa alla Regione e al suo posto per il centrodestra c'è Giovanni Toti. (Citta della Spezia)

"Indipendentemente da quello che scrivono i giornali il problema del Ncd non è quello della assegnazione di un nuovo ministero - per di più con la clausola grottesca che riguarda non le capacità del nuovo ministro ma il suo sesso - ma il ruolo politico che l'Area Centrista intende svolgere". (Prima Pagina News )

FIRENZE — Che l'accordo si dovesse fare era risaputo da giorni. Forza Italia e Lega Nord condivideranno il candidato governatore in ... (Toscana Media News)

Nella regione del nordest via libera a Zaia, mentre in Liguria a correre per l'alleanza di centrodestra sarà Giovanni Toti. (Primocanale)

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)

(askanews) - L'accordo Lega-Forza Italia sulle candidature alle regionali non è uno scambio per garantire la vittoria di Luca Zaia in Veneto, perché in quella regione "non ce n'è alcun bisogno": se n'è detto convinto il segretario del Carroccio ... (askanews)