Vicenza, "Gara degli aghi" al San Bortolo. Variati: "Vicenda che fa indignare"

Mondo TiVu SALUTE

Ideata da due medici e sei infermieri nel corso di una cena aziendale, la competizione prevedeva infatti l'assegnazione di punti e bonus a tutti coloro che infilavano nella vena del paziente la cannula più grossa o il maggior numero di aghi e ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate, una al procuratore della Repubblica di Vicenza, Antonino Cappelleri, e l'altra al dirigente del Servizio di Vigilanza sul Sistema socio sanitario presso il Consiglio regionale, Stefano Danieli ... (Vicenzareport)

29 APR - “Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate una al Procuratore della Repubblica di Vicenza Antonino Cappelleri, l'altra al Dirigente del Servizio di Vigilanza sul Sistema Socio-Sanitario presso il Consiglio regionale Stefano ... (Quotidiano Sanità)

A cercar di spiegare la propria posizione al 'Giornale di Vicenza' è uno degli ... (VicenzaToday)

Gara tra medici e infermieri su chi riesce a far soffrire di più i pazienti. Stampa · cannula -Redazione– "La linea dura, annunciata dal Presidente della Regione, è l'unica possibile. (Articolotre)

Non semplice retorica ma constatazione di una realtà: Palermo, città dalle infinite ricchezze, trascurata e sommersa da incuria e sporcizia è sempre [...] (Balarm.it)

E' carico di sorpresa e di rabbia ilcommento del presidente del Veneto Luca Zaia sulla vicenda dellapresunta 'gara' sull'uso e il numero delle cannule inseritenelle vene dei pazienti, con tanto di punteggio assegnato perogni tipo di tubicino da quello ... (Rosa Rossa)