Mose, problemi a due paratoie durante un test del Consorzio

Le difficoltà sarebbero legate a un accumulo di sabbia e detriti. Il commissario: monitoraggio e pulizia sono continui. Danneggiate le alette in acciaio. VENEZIA. Mose, problemi a due paratoie durante un test del Consorzio. Le difficoltà sarebbero ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Due anni dopo gli arresti e il commissariamento del Consorzio Venezia Nuova, la contestata opera costata finora oltre 5 miliardi di euro mostra problemi di funzionamento. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo oltre due anni di inattività detriti e sedimenti hanno bloccato il meccanismo. Ammissioni e imbarazzi al Consorzio Venezia Nuova per ... (il mattino di Padova)

Due anni di inattività, a seguito di scandali e processi, sabbia e detriti hanno bloccato il meccanismo alla base dell'infrastruttura per Venezia che costerà 5 miliardi e mezzo di euro. Le paratoie del Mose non si alzano. (L'Huffington Post)

Il commissario del Mose Luigi Magistro cerca di difendere la credibilità del sistema, che al primo test di sollevamento ha fallito ... (Vvox)