Lucarelli, Neri e Soncini e lo strano caso delle foto rubate sul web

Circola da stamattina in rete la notizia, riportata dal sito GiustiziaMi.it e poi da molte altre testate, secondo cui le giornaliste Selvaggia Lucarelli e Guia Soncini e il blogger Gianluca Neri sarebbero stati mandati a processo, accusati di essere riusciti a ... (Wired.it)

Su altre testate

L'inchiesta milanese sui blogger Lucarelli, Soncini e Neri accusati di aver violato le caselle di posta dei vip per spiare una lunga lista di personaggi dello.... (La Repubblica)

Spiattellare i fatti privati delle celebrità ... Cambiate password delle mail e codici segreti finchè siete in tempo: i falchi del web come Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri (Macchianera) sono in agguato. (L'ultima Ribattuta)

Secondo quanto ricostruito, i tre si introfulavano nei pc dei vip, dopo aver recuperato in maniera fraudolenta le password e rubavano informazioni. (Articolotre)

Mario Piccolino freddato da un giovane nel suo studio. (La Repubblica)

Secondo quanto riporta il blog Giustiziami, la nota blogger, opinionista, nonché conduttrice televisiva e radiofonica è stata accusata, insieme a Guia Soncini e a Gianluca Neri di Macchianera, di avere ottenuto in ... (Leonardo.it)

Selvaggia Lucarelli si difende “Mai violato un account, neppure quello dei miei ex” e Macchianera spiega “Le immagini le ho trovate in rete”. Al centro delle indagini ci sono 191 foto scattate a Villa Oleandra per i 32 anni di Elisabetta Canalis. (TvZap)