Farage, Gb non sarà ultimo Paese a lasciare l'Ue

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Bruxelles - "Il Regno Unito non sara' l'ultimo Paese a lasciare l'Ue". Lo ha detto il leader dell'Ukip, Nigel Farage, Partito per l'indipendenza del Regno Unito, e sostenitore della Brexit, nel suo intervento nell'aula del Parlamento europeo. Farage si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La plenaria straordinaria ha approvato la ... (Il Mattino)

Dunque perché siete ancora qui?”. La domanda che il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, ha rivolto martedì scorso a un deputato dell'Ukip durante la ... (L'Huffington Post)

È questa la decisione presa dal Parlamento europeo alla sua prima riunione post Brexit. (Pallonate)

Ma parole ... Il leader dell'Ukip è stato tra i più ferventi sostenitori della Brexit e dopo il voto dei suoi connazionali avrebbe sperato di festeggiare. (il Giornale)

Nella riunione plenaria all'interno del Parlamento europeo sulla Brexit, il presidente Jean Claude Juncker si è scontrato con il leader dell ... (Panorama)

Il discorso di Nigel Farage, leader dell'Ukip, contro il sistema europa al Parlamento UE. Di seguito il discorso completo di Nigel Farage al Parlamento Europeo del 28 giugno 2016 a seguito della vittoria del SI al ... (ForexInfo.it)