Premiato il carabiniere eroe che salvò 4 persone a Monte San Biagio

Latina24ore.it INTERNO

Premiati 31 carabinieri-eroi che hanno ricevuto oggi l’encomio solenne a Roma. Tra loro c’è chi ha salvato vite sfidando pericoli che potevano essere fatali. Nel comune di Monte San Biagio, in provincia di Latina, quattro persone, «tra cui un bambino e una donna incinta», sono state salvate da un incendio... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

La Firenze Card raddoppia e nasce ‘Plus’, la tessera aggiuntiva per servizi e prodotti offerti dagli operatori economici. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Unanimità anche per il neo governatore..... (La Repubblica)

Moby Prince: sostegno a commissione parlamentare su cause disastro (Nove da Firenze)

Poco dopo le 15,00 di oggi due malviventi, di cui uno armato di cutter, approfittando dell’uscita di un cliente, sono entrati al Monte dei Paschi di Siena di Via Trento a Fabbrico, dove al momento si trovavano il direttore e la cassiera. (Bologna 2000)

“Prima hanno massacrato la Grecia, adesso cercano di lavarsi la coscienza con i discorsi su un bilancio autonomo della Ue. Peccato che dietro alle belle parole si prepari l’ennesima fregatura sotto forma di una nuova eurotassa”. (Prima Pagina News )

Nella mattinata del 31 luglio due persone sono entrate all'interno della filiale della Monte dei Paschi di Siena di San... (ParmaToday)