A2A, Milano e Brescia illuminate a led

Qui Brescia ECONOMIA

(red.) L'illuminazione di Milano passerà tutta a led entro agosto 2015, consentendo al Comune di risparmiare 10 milioni di euro rispetto all'attuale bolletta elettrica di 42 milioni annui, mentre A2A, l'utility che fornisce l'energia, investirà 38 milioni in due anni ... (Qui Brescia)

Su altri giornali

Il Comune di Milano acquisisce da un privato, grazie alla perequazione, un’area di 12 mila mq nel quartiere di Baggio e li destina alla creazione di un nuovo parco pubblico comunale. (La Prima Pagina)

Luci nuove a San Siro (intese come quartiere, non lo stadio cantato da Roberto Vecchioni). Tutta la città si illuminerà a led entro agosto 2015. (il Giornale)

Cosa non si fa per combattere la crisi e risparmiare sulle bollette: lo sa bene anche il comune di Milano, che ha abbracciato una nuova politica per poter risparmiare sulla illuminazione cittadina. (iMutui)

Nella fattispecie si tratta di oltre 140mila postazione, ma già a partire dal 1° maggio ... Entro agosto 2015, infatti, tutti i punti luce della città utilizzeranno luci a led. (InfoOggi)

I bisogni dei cani, si sa, spesso sono un problema per chi vuole fare una passeggiata. (Latina24ore.it)

Milano smart city tutta illuminata a LED: entro la fine dell'estate 2015 il Comune e A2a avranno terminato la sostituzione di 140 mila punti luci con tecnologia smart lighting. di Flavio Fabbri ... (Key4biz)