Dieselgate arrestato un manager di Porsche

La Stampa ECONOMIA

La polizia tedesca ha arrestato un dirigente della Porsche nell’ambito delle indagini sul dieselgate, lo scandalo delle auto truccate per aggirare i limiti alle emissioni inquinanti. Porsche non ha (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il giovane acquirente di Busseto ha preteso di vedere l'auto che, effettivamente, era di proprietà di una giovane di 25 anni: poi ha inviato la foto dell'assegno che era stato concordato come anticipo, poi falsificato da altre due persone (ParmaToday)

Vi piace utilizzare la vostra Porsche Cayenne per gli spostamenti in città durante la settimana? Ora potrete avere l’opportunità di aggiungere anche una 911 ! Porsche Flex Drive , un noleggio di 12 mesi che permette al cliente di adattare alle proprie esigenze di mobilità la propria Porsche… (Lusso Style)

Sempre i carabinieri hanno… Sono riusciti a scucire 30mila euro a un bussetano di 28 anni, dopo avergli fatto credere che gli avrebbero venduto una Porsche Macan usata. (Gazzetta di Parma)

C'era il pericolo che il manager potesse fuggire o… Arrestato un manager della Porsche, la casa di auto di lusso tedesca, in merito allo scandalo sulle emissioni dei motori diesel. (Adnkronos)

Una nuova appassionante sfida attende il pilota di Preseglie per la stagione sportiva 2018 che lo vedrà impegnato nella Porsche Mobil 1 Supercup con la Porsche 911 GT3 del team Dinamic Motorsport (Valle Sabbia News)

Disporre di due Porsche al prezzo di una: un lusso per pochissimi, considerato il prezzo. (La Stampa)