Titoli azionari sottovalutati pronti a forti rialzi: +100%?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ci sono titoli che rimangono nel limbo semmai per tanti anni tanto da stancare gli investitori.

Bisogna comprare titoli sottovalutati in trend rialzista e lasciarli stare nel portafoglio.

Ci sono dei momenti in cui determinati swing e pattern di prezzo dove si preparano movimenti direzionali imminenti per i titoli azionari sottovalutati pronti a forti rialzi.

Titoli azionari sottovalutati pronti a forti rialzi. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Con l’approssimarsi del 2020, la domanda cruciale per chiunque investa in azioni europee è se proseguirà la rotazione di mercato che di recente ha portato a una sovraperformance dei titoli value. Di conseguenza, James Sym ha deciso di prendere in considerazione alcune aree del mercato che sono state ampiamente trascurate dagli investitori. (SoldiOnline.it)

Fortunatamente per chi è in possesso delle azioni Unicredit, il rialzo in corso non sembra ancora al capolinea e c’è spazio ancora per un rialzo del 20%. Il consenso medio sul titolo azionario, infatti, è BUY (comprare subito). (Proiezioni di Borsa)

Dicembre dello scorso anno è certamente da dimenticare per le performance registrate, ma quest’anno lo stesso scenario appare differente. Analisi grafica e outlook. Per terminare la nostra analisi passiamo al grafico del titolo che mostra un trend rialzista abbastanza evidente. (Proiezioni di Borsa)

Se per chi cerca di sfruttare i movimenti direzionali per guadagnare soldi facili in Borsa la lateralità potrebbe essere una calamità, per chi vuole speculare potrebbe tramutarsi un aspetto favorevole. (Proiezioni di Borsa)

In una visione legittimamente ottimistica potremmo aspettarci rialzi fino al 30% per metà anno 2020 con un target price a circa 164$. Oggi ci concentreremo su un titolo azionario che sembra esser pronto per un target ambizioso nel 2020 che va anche oltre il 30% di guadagno. (Proiezioni di Borsa)

Raccomandazioni su Biesse degli analisti. Il giudizio medio degli analisti sul titolo azionario Biesse è riassunto nella tabella seguente ed è improntato all’ottimismo. Tuttavia questo ottimo consenso medio non si traduce in un prezzo obiettivo medio interessante. (Proiezioni di Borsa)