Londra: stazione metro alimentata a frenate, test positivo a Cloudesley Road

Quella che è in arrivo da Londra è una vera e propria rivoluzione. La società Transport for London che gestisce la parte tecnologica di trasporti su rotaia della capitale inglese e che da tempo è impegnata in un’opera di conversione di tutte quelle apparecchiature datate che possono diventare verdi, ha ideato... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri giornali

L’Università del Cairo vietata alle docenti universitarie di indossare il velo. Il bando del “niqab” islamico - il tradizionale velo indossat... (La Stampa)

Metropolitana di Londra. La Transport for London, società di trasporto pubblico londinese, ha introdotto un sistema assimilabile a quello del “freno rigenerativo” delle auto ibride. (Key4biz)

16401037285_d0134ea964_k. La metropolitana di Londra sperimenta un innovativo sistema di frenata rigenerativa in grado di recuperare l'energia dissipata dai treni in frenata per convertirla in corrente elettrica. (Focus)

In USA, Dell aggiorna la sua gamma di notebook e convertibili Ispiron 11 3000, Inspiron 13 7000 e Inspiron 13 7000 Special Edition. (Notebook Italia)

Dopo più di dieci anni la vela dei piccoli è tornata a dare bella mostra di sé sul lago Maggiore, di fronte alle isole Borromee. (ResegoneOnline)

Il progetto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)