LIVE Atalanta-Liverpool, Europa League 2024 in DIRETTA: si parte dal 3-0 dell'andata, concentrazione per completare l'opera

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amiche ed amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE di Atalanta-Liverpool, match valevole per il ritorno dei quarti di finale della UEFA Europa League 2023-2024. Dopo l’impresa dell’andata ad Anfield la Dea deve prestare massima attenzione alla sfida di questa sera, contro una delle squadre più forti d’Europa. In palio un posto in semifinale (traguardo mai raggiunto dai bergamaschi fuori dai nostri confini) per continuare ad inseguire un sogno. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la straordinaria impresa di Anfield nella gara d’andata, l’Atalanta cerca di difendere il vantaggio di tre gol contro il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League, in programma questa sera, giovedì 18 aprile, alle ore 21.00 al Gewiss Stadium. (SPORTFACE.IT)

Le parole di Gasperini Atalanta alla ricerca dell'ennesima prestazione da big sul palcoscenico europeo, questa sera contro il Liverpool al Gewiss Stadium nel ritorno dei quarti di finale di Europa League dopo lo 0-3 dell'andata a Anfield in favore della Dea. (Tutto Atalanta)

«Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della storia dell'Atalanta, se non addirittura la più importante. Queste, tuttavia, sono cose che si dicono alla vigilia, poi arriva il momento in cui dovremo saperci isolare, pensare solo che il risultato è quello che conta. (Prima Bergamo)

Dentro il Gewiss sale l’attesa per l’inizio del match con il Liverpool. I tifosi bergamaschi sono arrivati allo stadio molto presto e sono subito entrati. Il clima è quello dei giorni di festa e delle grandi occasioni. (L'Eco di Bergamo)

Dopo l’impresa di Anfield con una rotonda vittoria per 3-0, grazie a un super Gianluca Scamacca, gli uomini di Gian Piero Gasperini sono chiamati a difendere questo importantissimo vantaggio ottenuto in Inghilterra per accedere alle semifinali di Europa League eliminando la grande favorita del torneo. (Calcio e Finanza)

Ci sperano gli oltre mille tifosi inglesi presenti al Gewiss Stadium. Guarda la diretta da Bergamo (La Gazzetta dello Sport)