Demis Roussos, forever and ever

Nella notte tra sabato e domenica è morto ad Atene Demis Roussos. Il cantante e bassista greco era stato ai vertici delle classifiche mondiali a partire dalla fine degli anni Sessanta, prima con gli Aphrodite's Child e poi come solista. Il legame con l'Italia, ... (Osservatorio Balcani e Caucaso)

Su altri media

La scomparsa è avvenuta nella giornata di domenica ed è stata ufficializzata lunedì su Twitter da Nikos Aliagas, animatore del talent francese di TF1, The Voice, amico dell'artista. (Bergamonews)

L'artista greco si è spento in silenzio, nella sua Atene, in una clinica in cui era ricoverato per una malattia che ne aveva segnato gli ultimi anni di vita. Gli over 40 e gli amanti della musica pop anni Settanta e Ottanta piangono la scomparsa di Demis ... (BeFan)

(askanews) - E' morto la notte tra sabato e domenica ad Atene, all'età di 69 anni il cantante greco Demis Roussos. Roma, 26 gen. (askanews)

Molto noto tra la fine degli anni 60 e gli inizi dei 70, Roussos era diventato celebre per alcune canzoni come “It's five o clock”, “Rain and tears”, “Spring”, ... (Liguria Oggi)

La canzone “Rain and Tears” ... Era stato il cantante e bassista degli Aphrodite's Child. (In dies)

'Demis doveva molto all'Italia. se ne va un mito della musica: Artemios Ventouris "Demis" Roussos, la voce di Forever and Ever. (Nuovo Sud)