Scommesse, presidenza Fifa: 5 candidati, in lavagna vince Al-Hussein

LaPresse SPORT

Roma, 12 nov. (LaPresse) - Cinque candidati idonei alla carica di presidente. La Fifa ha diramato la lista dei pretendenti alla presidenza nelle prossime elezioni, sospendendo la valutazione su Michel Platini, in attesa del giudizio della commissione ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 12 nov. Lo fa sapere in una nota ... (askanews)

Ecco chi sono i candidati dichiarati idonei dalla commissione per la candidatura alla carica di presidente. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i candidati ci sono Gianni Infantino, il principe Ali Al Hussein, lo sceicco Salman Bin Ebrahim Al Khalifa, Jerome Champagne e Tokyo Sexwale. (Rosa Rossa)

La commissione elettorale ad hoc della Fifa ha ammesso e dichiarato idonei a candidarsi alle elezioni per la carica di presidente della Fifa, cinque candidati. L'elezione avrà luogo al Congresso Straordinario della Fifa in programma a Zurigo il ... (ROMA on line)

Il presidente UEFA ha scelto il sito News Tank Football per ... (Sportevai.it)

ZURIGO (SVIZZERA) - La Fifa ha annunciato di aver ammesso cinque candidati per il ruolo di nuovo presidente del governo del calcio mondiale, che sarà eletto il prossimo 26 febbraio a Zurigo e succederà a Joseph Blatter. (Tuttosport)