Aereo colpito da un fulmine sulla pista di Palermo

RagusaTG SPORT

 - Momenti di apprensione su un volo in partenza dall’aeroporto di Palermo. L’aereo che si preparava al decollo con destinazione Treviso, è stato infatti colpito da un fulmine. Il fenomeno ha modificato tutti i piani di volo: l’aereo è ugualmente decollato ma è stato dirottato a Bergamo dove ingegneri lo... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

“Il volo diretto a Treviso – informano dalla compagnia irlandese – è stato dirottato a Bergamo dopo essere stato colpito da un fulmine.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vi siete mai chiesti da dove derivi la parola “guantiera”? Se si tratta di un termine esclusivamente napoletano o anche della lingua italiana? Innanzitutto bisogna chiarire che si tratta di un termine “apolide”, ovvero privo di cittadinanza, normalmente non reperibile nei vocabolari, né della lingua italiana,... (Vesuviolive.it)

"Il volo diretto a Treviso - dicono dalla compagnia irlandese - è stato dirottato a Bergamo dopo essere... (Nuovo Sud)

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta... Crewlink continua la sua importante Campagna di Selezione Europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. (RagusaTG)

Dopo le preselezioni svoltesi nel mese di gennaio, è la volta della seconda giornata di selezioni per la compagnia aerea irlandese, in cui si svolgeranno i colloqui in lingua inglese. (Vesuviolive.it)

Se volare verso mete lontane è il vostro sogno, la notizia che interessa l’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo arriva proprio a fagiolo. (Balarm.it)