Terremoto: stato di sicurezza del campanile di San Giorgio a Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Riguardo lo stato di sicurezza del campanile del duomo sassolese di San Giorgio si apprende, dalla Parrocchia, che dopo una prima e immediata verifica della situazione da parte del Geom. Marazzi che non aveva rilevato alcun danno, per maggiore sicurezza e per eventuali interventi di prevenzione, è stata... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Rovereto sul Secchia (Modena), 26 giu. - "La visita del Papa e' un grandissimo incoraggiamento, cio' che e' l'elemento fondamentale e' lo spirito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Chiesa riconosce il martirio del sacerdote palermitano ammazzato dalla mafia nel '93 «in odio alla fede». (La Stampa)

E ha aggiunto: "Serve fede per ricostruire, come nel Dopoguerra" "Tutta l'Italia vi guarda con coraggio"; "La Chiesa vi è vicina"; "I vostri cuori ... (Sky.it)

“Le parole del Santo Padre rappresentano per tutti noi emiliani un aiuto fondamentale: su questa terra si può costruire, si può ricostruire, è la sua esortazione. Ricostruire case, scuole, chiese e .. (L'AltraPagina.it)

Modena, 27 giugno 2012 - Monsignor Francesco Cavina, vescovo della Diocesi di Carpi, la più colpita dal terremoto, ha accompagnato Benedetto XVI durante tutta la sua visita, da quando è atterrato in elicottero a San Marino fino alla partenza per il ... (Il Resto del Carlino)

Un atteggiamento simile a quello di Pio XII che nel 1943 visitò i quartieri di Roma bombardati con violenza di Alberto Giannino Il 19 luglio 1943 gli americani bombardarono Roma con 4.000 bombe sganciate in diversi quartieri... (La Perfetta Letizia)