Profumo lascia Mps, i soci convergono su Tononi

Advisoronline ECONOMIA

Alessandro Profumo ha rassegnato le dimissioni da presidente e membro del consiglio di amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. La notizia diramata venerdì scorso prevede che il manager lasci il gruppo a partire dal 6 agosto prossimo, ... (Advisoronline)

La notizia riportata su altre testate

Ieri infatti, in rapida successione, sono state comunicate la nomina di Davide Usai a nuovo direttore generale della Fondazione Mps (tra i soci storici di Rocca Salimbeni e azionista con l'1,5% del capitale), la ... (il Giornale)

a far data dal 6 agosto prossimo, a conclusione del Consiglio di Amministrazione di approvazione del ... (La Stampa)

Importanti novità sul fronte vendita (Nove da Firenze)

La Fondazione Mps, Fintech Advisory Inc e BTG Pactual “hanno identificato Massimo Tononi, attuale Presidente di Borsa italiana e di Prysmian, come candidato alla carica di consigliere di amministrazione e presidente di Banca Mps, in sostituzione del ... (gonews)

Già annunciate alla fine di marzo, il numero uno di Rocca Salimbeni ha rassegnato oggi le dimissioni che saranno ratificate nel Cda in programma il 6 ... (gonews)

Il presidente della Fondazione Mps Marcello Clarich ringrazia Alessandro Profumo “per quanto fatto in questo anno e in quest'ultima fase di passaggio”. (gonews)