Querceta, uomo rinchiuso in bagno dai ladri

La Prima Pagina INTERNO

La vittima, tornano nella propria abitazione, ha sorpreso nella sua abitazione due ladri che lo hanno poi rinchiuso in bagno, dopo avergli strappato l’orologio dal polso. I malviventi sono poi fuggiti portandosi via anche due vassoi d’argento e un cellulare.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì e per tutta la settimana prossima le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine: (Verona Oggi)

L'auto si è fermata in corrispondenza della stazione di ... (FocusTECH.it)

L'articolo Furto in abitazione Viguzzolo Alessandria, spara ai ladri, ma ferisce la vicina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A Gerusalemme, in uno dei quartieri più popolosi della città, un'auto ha travolto alcune poliziotte in servizio. Il tragico evento è avvenuto nella tarda mattina di oggi e gli investigatori ritengono che sia un attentato terroristico. (Baritalia News)

L'uomo che la conduceva è poi sceso dal veicolo e ha aggredito i presenti con ... Gerusalemme, 6 mar. (LaPresse)

di 45 anni, residente nella provincia di Lecco, aveva con sè una zanna di elefante, un crocifisso in legno con un Cristo in avorio e di tre corni... I militari della Guardia di Finanza di Malpensa hanno sequestrato una zanna di elefante e tre corni di rinoceronte in possesso di un cittadino cinese. (ResegoneOnline)