Lega, Bossi ei figli indagati a Milano

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

MILANO - Umberto Bossi è indagato per truffa ai danni dello Stato nell'inchiesta sull'uso dei rimborsi elettorali della Lega. I Pm Alfredo Robledo, Paolo Filippini e Roberto Pellicano di Milano gli hanno notificato un'informazione di garanzia nella ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Con i soldi della Lega Nord sarebbero state pagate anche due rate dell'iscrizione all'Universita' dell'Insubria di Riccardo Bossi. (L'Unità)

Secondo gli inquirenti, il Senatur, come legale rappresentante del [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Almeno due rate relative alla sua iscrizione alla Facoltà di Economia ... I corsi di laurea in Economia di Riccardo Bossi, figlio del Senatur, sarebbero stati pagati con i soldi della Lega Nord provenienti dai rimborsi elettorali. (Bergamosera)

Dare la paghetta ai figli di Umberto Bossi. Secondo i magistrati, i soldi del finanziamento pubblico - cioè i soldi dei contribuenti italiani - sarebbero stati impiegati dalla Lega Nord in un'attività socialmente utile. (La Stampa)

Maroni: "L'avviso a Bossi mi rattrista. (Quotidiano.net)

Che cosa fa l'Amministrazione Comunale? Attende il deterioramento dell'opera ormai finita? Dopo la tanta pubblicizzata prossima apertura della struttura, il parcheggio sotterraneo di Piazza Umberto I è ancora chiuso e non si ha alcuna notizia su quanto i cittadini capuani potranno usufruire di questa opera... (AttivaMentenews.it)