Migranti. Arriva anche a Lecco la "marcia degli uomini scalzi"

L'iniziativa nata a Venezia potrebbe essere replicata nella nostra città l'11 Settembre su iniziativa del "Comitato noi tutti migranti". marcia migranti. Certezza di corridoi umanitari sicuri per vittime di guerre, catastrofi e dittature, che ci sia ... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

comitato noi tutti migranti LECCO – Il Comitato “Noi Tutti Migranti” di Lecco, aderisce all'appello per “La marcia delle donne e degli uomini scalzi” di Venezia e propone a persone ed associazioni di tutta la provincia, di realizzare insieme con i ... (LeccoNews.LC)

Mentre in città come nel paese continuano le polemiche sul tema dell'accoglienza dei richiedenti asilo, la Prefettura di Lecco continua la difficile opera di trovare una sistemazione ai migranti assegnati al nostro territorio dal Ministero. (ResegoneOnline)

Una marcia per dire "da che parte stare". (Radio Lombardia)

Tra le adesioni Roberto Saviano, Lucia Annunziata, Gad Lerner ... (Rai News)

VENEZIA Saranno donne e uomini, giovani e vecchi, italiani e stranieri. Lo faranno uno accanto all'altro per un lungo tratto fino a raggiungere il cuore della 72 esima Mostra del cinema, il «red carpet», l'infilata di lustrini e ... (Corriere della Sera)

Cittadini e attivisti l’11 settembre partiranno alle ore 17 dalla fermata Toledo della metropolitana e marceranno per raggiungere piazza Municipio. Lo stesso scenario si ripeterà contemporaneamente in altre città... (Vesuviolive.it)