Passeggiando per Vicenza, città presa d’assalto da 40 mila persone

La Prima Pagina INTERNO

Arrivare in centro senza l’auto a Vicenza si può. Lo ha dimostrato la folla di circa 40 mila persone che ieri ha letteralmente preso d’assalto l’area vietata alla circolazione privata servendosi di ogni tipo di veicolo autorizzato: autobus gratuiti, mezzi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Sono sempre più al centro delle cronache le travagliate vicende che riguardano in questo periodo la Banca Popolare di Vicenza. (Vicenzareport)

Diminuiscono le auto rubate ma crescono le rapine. E Napoli si scopre più sicura di Torino e.... (La Repubblica)

La signora che gestisce il negozio si è vista entrare due giovani che le hanno puntato un... Rapinata dentro il suo negozio di bomboniere e articoli da regalo a meno di cento metri dalla tenenza dei carabinieri di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Individuato a San Salvo il 33enne della provincia di Latina è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della... (Latina24ore.it)

Nuovo intervento del Movimento 5 Stelle del Veneto a commento della situazione in cui si trova la Banca Popolare di Vicenza, ed in particolare sulla notizia di possibili azioni legali da parte... (Vicenzareport)

Vicenza, manifestazione contro la… “Buona scuola” – Il comitato Lip (Legge d’iniziativa popolare) e l’Assemblea difesa scuola pubblica di Vicenza organizzano una... (Vicenzareport)