Indivisibili, un film per scoprire il valore della libertà

Un film che fa riflettere, si tratta di Indivisibili, il lungometraggio diretto da Edoardo De Angelis che vuole essere uno spunto di riflessione sul valore della libertà. A chiusura di una trilogia partita con “Mozzarella Stories” nel 2011, seguita da ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

La notizia riportata su altri giornali

Ha perso per un voto la designazione all'Oscar, a Venezia è stato, ma non in concorso, il miglior titolo nostrano: Indivisibili di Edoardo De Angelis, va visto perché tratta della nostra volgarità morale e materiale più di Reality di Garrone e meno di ... (Corriere della Sera)

L'attore, regista e autore pugliese Premio Ubu porta in scena 'Versoterra - A chi viene dal mare', un'opera teatrale notturna, ddal 30 settembre al 2 ottobre,..... (La Repubblica)

E naturalmente al cinema di Matteo Garrone: come lui - e qui probabilmente aiutato dagli ottimi sceneggiatori Barbara Petronio e Nicola Guaglianone, quest'ultimo anche ideatore del soggetto -, De Angelis è in grado di individuare la fiaba dentro le ... (98zeroinfo)

Sarà un viaggio doloroso ma necessario affinché possano crescere e vivere la libertà che le spetta. (PrimaPaginaItaly)

Reduce dal Toronto Film Festival e dalle Giornate degli Autori di Venezia 73, arriva al cinema Indivisibili, la storia di due gemelle siamesi, unite sul fianco, costrette a vivere secondo i dettami della famiglia e in base al modo in cui, il mondo che ... (Daruma View)

In onda insieme al giovane regista ci saranno anche Angela e Marianna Fontana, sorelle nella vita e gemelle siamesi nel film. (105.net)