Dall'8 al 23 dicembre un omaggio alla Streisand in 8 film

Dall’ 8 al 23 dicembre 2014 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana presenta HELLO BARBRA, rassegna dedicata alla grandissima Barbra Streisand, cantante, attrice, regista e produttrice cinematografica (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

O, per meglio dire, aggiorna l'apparato informatico che gli permette di comunicare con il mondo e lavorare alle sue ricerche. (Punto Informatico)

Isaac Asimov lo intuì comunque decenni ... Da HAL 9000 di Kubrick al più apocalittico Terminator, o al recentissimo Trascendence dove uno scienziato, interpretato da Johnny Depp, trasporta la propria mente in un computer. (Corriere della Sera)

L'intelligenza artificiale da sempre affascina e spaventa l'uomo, complice anche un'iconografia cinematografica che, da mezzo secolo, rappresenta le macchine senzienti come un'incombente minaccia per il genere umano. (Leonardo.it)

03 Dicembre 2014. di Sara Pinotti. (Lettera43)

Il fisico britannico Stephen Hawking torna a parlare di Intelligenza Artificiale: le forme primitive che abbiamo oggi ci aiutano, quelle evolute che avremo in futuro ci distruggeranno perché noi abbiamo limiti biologici che le IA non avranno. (Tom's Hardware)

Dal 10 al 23 dicembre 2014 presso Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana presenta STANLEY KUBRICK IN LINGUA ORIGINALE, rassegna in 11 film che permetterà a tutti gli appassionati di rivedere su grande schermo e in lingua originale l’opera di un maestro della settima arte come Stanley Kubrick. (Prima Pagina News )