Tuttosport - Vaciago: 'Juventus, un altro anno così? Responsabilità anche della rosa, la rinascita deve essere complessiva'

ilBianconero SPORT

Segui la nostra pagina Instagram per le foto più esclusive e i momenti salienti delle partite Per le ultime notizie, analisi approfondite e contenuti esclusivi, non perdere la nostra pagina X! Seguici su @ilbianconerocom Resta in contatto con la community e partecipa alle discussioni sulla tua squadra del cuore sulla nostra pagina Facebook Ricevi tutte le ultime notizie direttamente sul tuo telefono tramite il nostro canale Whatsapp! Iscriviti ora per non perdere neanche un aggiornamento Anche Tuttosport, in un editoriale a firma di Guido Vaciago, fotografa la triste situazione della Juve dopo il pareggio di ieri contro il Cagliari: "È da tre mesi che la Juventus è sparita, che i giocatori rendono meno della metà di quanto rendessero nella prima, che solo sporadici lampi dei singoli salvano la baracca. (ilBianconero)

Su altri media

La Juve invece non riesce a schierare Yildiz se no contro il Cagliari si rischia... Ranieri più offensivo di Allegri. (Tutto Juve)

Fele: ”Il Napoli deve intervenire sul mercato innanzitutto per sostituire Rrahmani. La sua è stata una stagione inguardabile. Non posso utilizzare altri termini’‘ “In questo momento credo che in cima alla lista, in termini di fattibilità, ci sia Vincenzo Italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Come riferisce Gazzetta, l’istinto di sopravvivenza smuove le montagne e il Cagliari, a caccia della salvezza, ha giocato un primo tempo strepitoso per intensità e aggressività. Questa Juve sempre uguale a se stessa, per una litania di gare dimenticabili, avrà bisogno di una sterzata strategica. (Tutto Juve)

L'opinionista di Telelombardia Graziano Campi analizza la brutta prestazione della Juventus a Cagliari, tirando in ballo anche il Napoli: "Cagliari che va in campo con Luvumbo, Gaetano e Shomurodov. La Juve invece non riesce a schierare Yildiz se no contro il Cagliari si rischia. (AreaNapoli.it)

Lazio, vince a Marassi col Genoa con gol del controverso Luis Alberto. Ma per la Champions League ha anche la garanzia del quinto posto. (Bloooog!)

Dopo un girone di andata super (46 punti e -2 dall’Inter), la Juventus in poco più di 100 giorni ha sprecato tutto quanto fatto di buono nella prima parte di stagione. Juventus, il girone di ritorno è pessimo: 18 punti in 20 giornate, non faceva così male dalla stagione Ferrara-Zaccheroni (Juventus News 24)