Comunali: flop di Grillo, bene centrodestra e centrosinistra. M5s fuori dai grandi ballottaggi

in20righe INTERNO

Comunali amare per i Cinquestelle, buoni invece i risultati per le coalizioni di centrodestra e centrosinistra. Secondo il primo e secondo exit-poll di Ipr-Piepoli per la Rai i candidati del Movimento di Beppe Grillo sono fuori dai ballottaggi nei ... (in20righe)

Su altri giornali

Cresce l'astensionismo con l'affluenza che, rispetto al 2012, cala dal 66,8% al 60,1%: il «non voto», comunque, colpisce di più i grillini e il Pd rispetto al centrodestra. (Corriere della Sera)

Anche dopo oltre settant'anni, l'odio non smette di essere presente in Italia: la tomba di Ettore Muti, militare, aviatore, uomo politico nonché segretario del Partito nazionale fascista, sepolto nel cimitero monumentale di Ravenna, è stata devastata ... (Il Secolo d'Italia)

La Spezia - "Il 28 febbraio scorso ho lasciato il Movimento 5 Stelle perché mi trovavo in aperto contrasto con quanto portato avanti, in maniera politicamente indegna, da Alice Salvatore. (Città della Spezia)

Il governatore Visco punta il dito contro l'Europa: "Sulle banche non ci ha ascoltati". (Adnkronos)

In pratica i dem giocano da soli a livello di ... Con la possibilità di portare a casa a Torre Annunziata o un altro sindaco o un altro ballottaggio. (Il Mattino)

I partiti italiani sono così malconci che non riescono neanche a mettersi d'accordo sulla legge elettorale, argomento in sé palloso ma necessario perché serve a stabilire le regole del gioco democratico. (Vanity Fair.it)