Anche Rossi fa l'hashtag 'Matteo vai avanti': “Ma non colpire la sanità”

gonews INTERNO

“Anch'io faccio l'hashtag “Matteo vai avanti”, però dico anche: attenzione a distruggere un'infrastruttura come la sanità che contribuisce alla competitività del paese”. Lo ha detto Enrico Rossi, governatore Regione Toscana (Pd), intervenendo ad Agorà (Rai3). (gonews)

Su altri giornali

Il progetto esecutivo di Aim Vicenza, commissionato dal settore lavori pubblici e grandi opere del Comune, è stato approvato oggi dalla giunta comunale. La scuola primaria Riello, in via Riello 59, avrà un nuovo pavimento. (La Prima Pagina)

Il gruppo FdI: “Da sempre chiedevamo di arrivare a tre ASL chiudendo le SdS” (Nove da Firenze)

Una giornata intera di confronto tra i partners del progetto: associazione capofila, Comune, Regione, Acquedotto Lucano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Faccio però due ... «Caro Renzi, la manovra non è male ma occorre più coraggio, più investimenti e più equità sociale». (Partito Democratico)

L'articolo Lavori pavimentazione centro Torino, approvato il progetto definitivo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sistemazione di via Mancini e via Marconi, l’amministrazione comunale ha presentato un progetto alla regione Campania per intervenire sul manto stradale del percorso che da Piazza Plebiscito conduce a via Tribunali. (Città di Ariano . IT)