La confessione di mister Expo «Appalti in cambio di protezioni»

L'Espresso INTERNO

Prime ammissioni di Paris, il manager chiave dell'inchiesta: «E' vero, ho favorito Frigerio e Greganti, perché ero isolato e mi servivano appoggi politici per la carriera. Ho sbagliato, ora mi dimetto». Mercoledì due interrogatori paralleli per l'industriale Maltauro ... (L'Espresso)

Su altri giornali

(LaPresse) - L'imprenditore vicentino Enrico Maltauro, sentito per quasi 9 ore dal pm Claudio Gittardi, da quanto si è saputo, ha confermato l'esistenza di una "cupola" che cercava di mettere le mani sugli appalti in Lombardia. (Tiscali)

Respinge così le accuse, durante l'interrogatorio, Luigi Grillo, l'ex senatore del Pdl arrestato giovedì scorso nell'ambito dell'inchiesta su presunti ... luigi-grillo MILANO. (Liguria Notizie)

Milano, 14 mag. A tanto ammonta la cifra che la "cupola" avrebbe chiesto all'imprenditore vicentino Enrico Maltauro in relazione ad appalti per l'Expo e Sogin. (LiberoQuotidiano.it)

ORE 19.20. VICENZA. (Il Giornale di Vicenza)

Di cosa succederà nei cantieri affidati a Maltauro si parlerà «nei prossimi giorni»: così il commissario unico Giuseppe Sala ha risposto a una domanda dei giornalisti riguardo agli appalti vinti ... VICENZA. (Il Giornale di Vicenza)

VICENZA. Il verbale dell'interrogatorio, durato 9 ore, è stato ... (Il Giornale di Vicenza)