lo stress fa un altra vittima oltre a sacchi un altro ex del milan

Calcio World SPORT

Dopo mesi e mesi di chiacchiere e il “caos” scoppiato in seno all’Az Alkmaar, Marco Van Basten ha finalmente deciso di raccontare la sua verità. Dopo l’allontanamento dalla panchina degli olandesi, la fuga di notizie, l’esonero di Pastoor e il nuovo ruolo da allenatore in seconda, si sono scatenate... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa hai pensato quando ti hanno raccontato che Seedorf avrebbe allenato il Milan e quando ti hanno detto che Inzaghi avrebbe allenato il Milan? "Quando Seedorf ha cominciato il suo lavoro come allenatore subito al Milan (ho pensato che, ndr) è molto ... (Calciomercato.com)

Marco Van Basten lascia la panchina. Resterà comunque nel mondo del calcio, come collaboratore tecnico di qualche altro allenatore che lo chiamerà. (Il Messaggero)

L'attuale ruolo consente all'ex attaccante di fare ... (Calcio News 24)

Marco van Basten spiega le ragioni che l'hanno portato all'addio alla panchina dell'AZ Alkmaar, ai microfoni di Sky: "Avevo problemi per le responsabilità e lo stesso, non dormivo e da qui sono derivati problemi fisici seri che mi hanno portato a dire di no. (TUTTO mercato WEB)

Abate si getta alle spalle il periodo buio con Seedorf, rivela di ispirarsi a Gattuso e giura amore al Milan: "Voglio chiudere qui la carriera". (GOAL )

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ignazio Abate ha così parlato della del contratto ancora in scadenza: “Juventus? Ho un buon rapporto con Allegri ma penso solo al Milan, che è la mia priorità, lo aspetterò finché potrò. (JuveNews24)