Totti, acqua e benzina sul fuoco di Juventus-Roma: "Passiamo oltre, ma non sono stato esagerato..."

GOAL SPORT

Francesco Totti, capitano della Roma, torna a parlare della sconfitta subita contro la Juventus. Spazio anhe alla questione Piola e al futuro del calcio italiano. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Torna a parlare Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco della Roma. Per l'ex Olympique Lione intervista alla rivista Ultimo Uomo: "Io e Totti? Ci troviamo bene in campo e capiamo i movimenti l'uno dell'altro. (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) - "Come posso essere l'erede di Totti? Tutti sognano di essere l'erede di Totti ma non è facile. Ha fatto la storia del calcio italiano, è una leggenda. (LaPresse)

ROMA – La forza della Roma di Rudi Garcia è nella sua compattezza, nella voglia di aiutarsi reciprocamente. (PianetAzzurro)

Queste le parole della stella giallorossa Pjianic, come ... Ha fatto la storia del calcio, è una leggenda”. (PPN - Prima Pagina News)

Il boemo chiedeva ai centrocampisti di buttare la palla avanti. Con Totti una grande intesa". (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista giallorosso ritorna sul brutta esperienza avuta con l'allenatore boemo: ''E' bravo, ma con noi serviva altro gioco. 15 ottobre 2014 Calcio Serie A Roma. (Sportal)