Campania e camorra, Matteo Renzi prova il contrattacco con Vincenzo De Luca

L'Espresso INTERNO

Col presidente regionale del Pd indagato per concorso esterno, il premier prova a scrollarsi di dosso il macigno. "La Campania è strategica, la situazione sempre più esaltante", scrive sulla e-news. E domani ospita il governatore a "MatteoRisponde". (L'Espresso)

Su altri media

Proprio quest'ultimo è stato il primo argomento di cui hanno parlato i due durante la diretta. Sulla corruzione, ad esempio, ha ribadito: "Abbiamo messo delle regole durissime, istituendo l'Autorità Nazionale Anticorruzione ... (CiociariaReport24)

Sulla sanità e la scuola è intervenuto il governatore De Luca. Proprio quest'ultimo è stato il primo argomento di cui hanno parlato i due durante la diretta. (Mondo TiVu)

(AGENPARL) – Napoli, 29 apr 2016 – “Il Patto per la Campania firmato da Renzi e De Luca non è una televendita, non bisogna rivendere ai cittadini quello che già hanno”. (Agenparl)

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parla dell'inchiesta che vede coinvolto Stefano Graziano, consigliere regionale e ormai ex-presidente della segreteria del Pd Campania nell'ambito di un'indagine della Direzione diastrettuale ... (Intelligonews)

"Faremo ... Si è discusso anche della Stazione Marittima di Salerno, dell'alta velocità e delle questioni giudiziarie che riguardano il PD in Campania. (Catania News)

NAPOLI - La magistratura deve andare fino in fondo «senza guardare in faccia nessuno». (Diario Partenopeo)